Animanga Shippuden

Reply
tasferiti
view post Posted on 7/1/2009, 14:41Quote

Great Naruto

Group: ..::Admin::..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:25

mi dispiace dirlo ma per problemi tecnici ( xD ) ... ci trasferiamo su blog free ... http://animanga-shippuden.blogfree.net/ ... ^^

Perchè GNF rulla image...

image

... e anche Sasuke ...

image

... e costoro sono dei geni imageimagexD

CODICE
Un avaro disse a Dio: - Che cosa sono per te 1000 anni?
                   E Dio rispose: - Ma, poco piu' di un secondo.
                             - E che cosa sono per te 100.000.000 di lire?
                                       E Dio: - Ma, forse un centesimo.
                                                 E allora - disse l'avaro - cosa ti costa darmi un centesimo?
                                                           Certo - rispose Dio - aspetta solo un secondo.

sfidami se hai le palle xD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/1/2009, 23:53Quote

Great Naruto

Group: ..::Admin::..

Status: Utente anonimo

Gia ma non preoccupatevi e venite a trovarci xkè è ancora piu bello ;)

image
“È vero... Non sono bravo a usare le spade, non so cucinare, non so disegnare mappe e non so nemmeno dire le bugie. Ma so che ci sono i miei compagni e mi aiuteranno a fare tutte queste cose!”
"Quando ci si mette in testa che si può aiutare qualcuno che ci sta a cuore...allora non esiste limite alla forza che può sprigionare un individuo!"
"Sono colui che diventerà il re dei pirati !"

image
"...anche io comprendo questo odio millenario che avvolge il mondo degli shinobi... io voglio estinguere questo odio così profondo, ma ancora non so come fare tuttavia... credo che un giorno tutti avranno fiducia l'un l'altro... se non riuscirò a trovare questa risposta lascierò a te questa missione Naruto.

image
"La vita di un ninja non si misura da come è riuscito a vivere, ma da cosa ha fatto prima di morire. Quando ci penso, nella mia vita ci sono solo fallimenti... sempre rifiutato da Tsunade, incapace di salvare il mio amico, incapace di proteggere il mio maestro e il mio allievo... quando penso a quello che hanno fatto gli Hokage la mia vita mi sembra così... inutile..."
image
"Un maestro dovrebbe sempre essere all'altezza degli ideali del proprio allievo.
Non mi arrenderò, questa è la scelta che dovevo fare! Tu eri l'allievo della profezia Naruto, eri tu. Quindi lascio tutto a te!"

image
"Non ci sono dubbi... Io mi fermo qui... Da qui in poi comincia la tua storia."

Banner per i miei forum

image

imageimage

Schede Gdr

Gdr Naruto Naruto Revolution
Gdr Naruto Naruto Forum

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/2/2009, 13:12Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 14:22

quoto xD

Vi piace naruto che aspettate a venire su Naruto-Forum
image
potete floddare partecipare a un fantastico GDR richiede skins avatar e tante altre cose tutto su
image
mi sono dimenticato di dirvi che potete proporvi come staffer e una volta che si entra non si può + uscire!!!
image

image
image
image
image
KHA

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
2 replies since 7/1/2009, 14:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons